dom, 09 dicembre 2018

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Costellazioni Familiari

Costellazioni su vite precedenti, La via della verità interiore

scandiano - 24/11/2018

IMG_20181116_084749_259.jpg

Scheda dettagli:

A: scandiano - (reggio emilia) - Italia Data: 24/11/2018
Orario: dalle ore 10.00 alle ore 17.00Prezzo: 80 euro
Presso:  La Risata, via fratelli rosselli 16, scandiano, 42019, reggio emilia   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 3479019644   -   Categoria:  Costellazioni Familiari   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Cos’è
Questo seminario è basato su una nuova tecnica che vede uniti gli strumenti delle costellazioni e del channeling. Quando al campo morfogenetico, che viene utilizzato nelle costellazioni tradizionali, viene aggiunto il collegamento con i Maestri Ascesi il campo aumenta la sua qualità vibratoria permettendo la rappresentazione delle vite precedenti connesse con quella attuale. In pratica abbiamo l’opportunità di mettere in scena delle questioni della vita attuale - lavorative, familiari, di salute e di relazione – che, accompagnate dall’intervento di un channeler qualificato, danno modo di osservare i rapporti dei rappresentanti che sono sulla scena nelle vite precedenti in cui si sono incontrati.
In particolare, in questo seminario, vogliamo mettere l’accento sulla nostra Verità. Questo significa che di fronte alla vita che stiamo vivendo possono esserci delle scelte da fare che ancora non ci sono chiare oppure abbiamo degli irrisolti che ci impediscono di vedere addirittura la direzione stessa. Favoriremo con la nostra intenzione le rivelazioni del campo. Ciascuno potenzierà l’obiettivo di tutti gli altri nel vedere e riconoscere se stesso anche in quelle parti che ancora restano invisibili perché tutti assieme saremo riuniti con la ferma volontà di ricevere le informazioni inconsce che il campo rivela.
Questo metodo innovativo è ancora in fase di sperimentazione ma i risultati che ha dato finora sono eccezionali. Infatti persone che avevano già lavorato molto con il metodo costellativo tradizionale hanno trovato ulteriori benefici nello scioglimento delle questioni già lavorate aggiungendo la prospettiva delle vite antiche.
Testimonianze

Ho vissuto la canalizzazione della mia vita passata. Non posso dire -ah! ora ricordo quella vita!- come un ricordo di questa attuale. E' piuttosto un calarmi nei panni, come quando il costellatore dice -adesso rappresenti questa persona qui-.
Sarebbe anche più veritiero dire che quel personaggio, della mia vita passata, si è sovrapposto a me stesso con tutte le sue energie e mi ha investito di colpo di tutte le sue emozioni. Avevo le idee chiare sui suoi pensieri e cosa dire, sentivo benissimo l'emotività che provava.

Nel caso specifico ero un bambino morto nel ghiaccio a causa, chiamiamola così pur non essendo proprio vero, della "noncuranza" della mamma che non si perdonò mai per averlo perso.
Io avevo proprio queste parole stampate nella mente: - Non è colpa tua e lo devi capire, mi dispiace che sia successo, ti voglio bene mamma, anche io ho sofferto tanto il freddo, mi si è ghiacciato il cuore, ti perdono (qui c'era una sensazione di dualità che poteva trasformarsi in: perdonami per quello che è successo)
Quando abbiamo fatto l'esperienza delle anime che stavano effettuando il passaggio della morte, eravamo in tre, ho avuto la forte sensazione che l'anima fosse stata accompagnata accanto a me mentre il channeler trasmetteva il messaggio in canalizzazione, mi sentivo proprio nei panni di quell’anima antica, sentivo chiaramente la presenza e l'emozione di quest'anima.

Mi è sembrato incredibile come fosse reale qualcosa che si poteva dire irreale. Mi è capitato di mettere in scena il rapporto con i miei tre figli. Ci siamo ritrovati in una vita antica in cui li ho persi tutti e tre, anche in quella vita ero la loro madre, in un incidente. Da quando sono nati ho sempre detto a me stessa, ogni sera prima di andare a dormire: - Fin qui li ho portati – come se avessi la sensazione di doverli perdere. Dopo la costellazione di quella vita precedente la sensazione è scomparsa!

Come funziona
La base attraverso la quale questo metodo prende vita è il concetto di universo olografico: un luogo dove passato, presente e futuro sono contemporaneamente vibranti nel tempo circolare. Quindi fatti e atti accaduti e compiuti in altre vite, in precedenti incarnazioni, possono essere rivisti e compresi alla luce del presente. Tutti abbiamo collegamenti con le vite che sono state vissute prima di questa e possiamo tornare a recuperarne le memorie per fare una pulizia di quei sentimenti e quelle antiche promesse, voti, legami che abbiamo creato allora e che ora fanno lo sgambetto alla nostra libertà.
Verrai invitato a mettere in scena un tema che ti sta a cuore e che senti di voler conoscere più in profondità, perché magari è un tema ricorrente della tua vita attuale, oppure è una questione che hai lavorato con altre tecniche e ancora ti disturba. Mettendo insieme anche questo metodo con quelli già provati aggiungerai una nuova opportunità allo scioglimento definitivo.
CONDUTTORE

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Manuela Ambrosini

Mi è sempre piaciuto confrontarmi con le persone e sono curiosa di tutto e di tutti. Dopo essermi laureata in Giurisprudenza e aver tentato di diventare avvocato, mi sono accorta che c’era qualcosa che non andava rispetto a quella scelta. Così ho cercato di guardare meglio dentro di me e ho scoperto…

Channeling
Appuntamenti e corsi:1
Siti web:1
Video:5
Pubblicazioni:0

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it