dom, 19 settembre 2021

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Online - Webinar  -  Olistica, medicina

Corso di ThetaHealing: Perdono, Amore e Potere

On line - Dal  17/09/2021  al  19/09/2021

PerdonoAmorePotere_news.jpg

Scheda dettagli:

A:  On line Data: Dal  17/09/2021  al  19/09/2021
Orario: 09.30-16.30
Telefono: 3356643797   -   Categoria:  Olistica, medicina   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Corso di Thetahealing: Perdono, Amore e Potere
Forgiveness, Love and Power

17-18-19 Settembre 2021
Online su Piattaforma Zoom


Forgiveness, Love and Power:
Lo scopo del corso, organizzato dal team di Love Frequencies e tenuto dal suo ideatore Goran Karna, è proprio quello di imparare a perdonarsi. È un corso Elective, cioè approvato da Vianna Stibal, ideatrice del Thetahealing®.

Con Goran andremo a toccare tematiche molto importanti, fondamentali per intraprendere un’evoluzione. Il corso infatti, è stato studiato per innescare il processo del perdono, per portare l’Amore e il Potere finalmente nella nostra vita. Durante il corso, scaveremo alla ricerca di avvenimenti, blocchi, convinzioni e sentimenti distorti. Tutte energie che hanno da sempre governato la nostra vita ed hanno ostacolato il raggiungimento dei nostri obiettivi.

L’obiettivo sarà prendere coscienza di questi meccanismi anche dolorosi, ed imparare la lezione. Non avere paura, non sarai solo. Tutto il gruppo di lavoro sarà insieme in questo processo. Attraverso le onde Theta, Goran lavorerà sugli avvenimenti, sulle convinzioni che li hanno creati, sui sentimenti distorti che ne sono derivati, sintonizzandoli con quelli del Creatore così che nulla sarà più come prima.

Il corso ti insegnerà anche a cambiare il tuo giudizio nei confronti delle persone, perché non si può vivere serenamente se il pensiero non vibra alla stessa frequenza. La parola d’ordine sarà perdonare, lasciare andare, passare oltre. È un lavoro profondo quello che ti proponiamo e a tratti anche doloroso.

“Non ti promettiamo che sarà facile, ti promettiamo solo che ne varrà la pena.” (Cit)

Dopo il perdono, ti sentirai liberi, leggeri e sollevati. Il risentimento, il rammarico, il rimpianto lasceranno il posto all’Amore Incondizionato e alla felicità. La tua connessione con il Creatore diventerà più forte e forte sarà il potere nelle tue mani, il potere di fare della tua vita, quello che vuoi, il potere di realizzare i tuoi sogni, senza più divagazioni, né ostacoli. Il perdono aprirà la porta alle tue doti divine.

Connesso al Creatore sarà più facile scoprire chi sei, quale è lo scopo della tua vita e il cambiamento avverrà con facilità e naturalezza. Tutto quello che è stato il tuo passato, esisterà solo come insegnamento, fondamenta del futuro che ti aspetta.

Conduce: Goran Karna, Master&Certificate of Science in ThetaHealing, ideatore di questo corso Elective approvato da Vianna Stibal.

A CHI È RIVOLTO IL CORSO
Il Corso è pensato per tutti gli operatori di Thetahealing®. Ha lo scopo di potenziare ed intensificare la connessione con il Creatore. È rivolto anche a tutti coloro che vogliono intraprendere una crescita personale tramite il Thetahealing®.

Prerequisito per poter frequentare questo corso è aver già frequentato
• il corso DNA Base
• il corso DNA Avanzato
• il corso Dig Deeper.

Per maggiori informazioni: https://www.ahaueventiolistici.com/calendario-eventi/perdono-amore-e-potere-corso-thetahealing

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Ahau Eventi Olistici

Ahau Eventi Olistici nasce per creare e organizzare Eventi che espandono il Benessere psico-fisico, energetico e spirituale e per promuovere i Talenti e le attività di Operatori Olistici, Associazioni, Centri e Scuole di Formazione in Italia. Il nostro scopo è infatti quello di favorire la…

Crescita personale
Appuntamenti e corsi:1
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:0

© 1998-2021 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it