lun, 20 maggio 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Conferenza  -  Crescita personale

Contatto con il divino: le preghiere che ricevono risposta

Cagliari - 25/04/2019

Locandina-Inst-_Contatto-con-il-divino_Cagliari_25-Aprile-2019.jpg

Scheda dettagli:

A: Cagliari - Italia Data: 25/04/2019
Orario: 16:00Prezzo: Gratuito
Presso:  Centro Comunale di Arte e Cultura "il Ghetto", Via Santa Croce, 18, Cagliari, 09100   -  Sardegna (IT)
Telefono: 3201771920   -   Categoria:  Crescita personale   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

E’ stato detto “chiedete e vi sarà dato” ma se la richiesta non parte dal cuore difficilmente sarà esaudita. “La preghiera che l’uomo rivolge a Dio è importante, non perché Dio abbia bisogno di essere riverito, ma perché tra innamorati c’è bisogno di scambio e Dio è innamorato di tutti noi” così insegnava Paramahansa Yogananda.
Sono pochi quelli che si rivolgono a Dio con propri pensieri d’amore, molti si rifanno sempre ad invocazioni ed insegnamenti che finiscono per diventare inevitabilmente aride cantilene, Dio non si commuove a sentire noiose filastrocche. Sareste contenti voi se i vostri figli vi dicessero sempre le stesse cose?
Dio non vede in noi dei mendicanti, egli ci ha creati a sua immagine, un povero può chiedere l’elemosina, ma un figlio può ricevere qualsiasi cosa da suo padre. L’importante è mettere fede in ogni nostra richiesta. A volte possiamo rimanere delusi da preghiere non ascoltate, ma quando ciò accade, spesso è perchè quanto chiediamo non corrisponde a ciò che veramente ci serve, per cui non veniamo ascoltati. La preghiera è la richiesta che la creatura volge al suo Creatore, attraverso la meditazione noi possiamo ascoltare la sua risposta, mentre l’azione è la vera risoluzione in quanto in essa, l’uomo manifesta la sua natura divina.

INGRESSO LIBERO. NON E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE
Allegati: 

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it