sab, 17 novembre 2018

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Evento  -  Crescita personale

Bagno di Gong, immergersi nei suoni del Cosmo

Ciampino - 26/01/2019

giove-e-glifo.jpg

Scheda dettagli:

A: Ciampino - (Roma) - Italia Data: 26/01/2019
Orario: 16,00 - 18,00Prezzo: 15 euro
Presso:  Associazione Vipashyana, Via Venezia 48/50, Ciampino, 00043, Roma   -  Lazio (IT)
Telefono: 3478360990   -   Categoria:  Crescita personale   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Da sempre l’uomo ha utilizzato il suono e le sue frequenze per raggiungere stati di ascolto del Se, per entrare nella profondità del suo Essere, contattando antichi spazi interiori al di là del tempo.
Nell’Universo tutto è vibrazione, tutta la Creazione vibra, tutti i corpi, da quelli più densi a quelli più sottili, emettono e ricevono vibrazioni. Con i suoni dei Gong e di tutti gli altri strumenti, ci immergiamo nelle frequenze e vibrazioni con cui entriamo in risonanza che ci avvolgono e ci attraversano, facendo vibrare tutto il nostro Se, fisico, mentale ed emotivo, sciogliendo così blocchi e resistenze esistenti a più livelli e sanando in noi ciò che ha perso la giusta frequenza.
Con il Bagno di Gong veniamo riaccordati per mantenerci nel ritmo naturale dell’energia vitale che tutto anima….
Questa pratica viene anche chiamata “Terapia del Suono” poiché risulta efficace per ansia, stress, paura, problemi di natura psichica o fisica come contratture, dolori articolari ecc., dona tranquillità e pace.
Come si svolge: in sala, si sceglie un tappetino e ci si sdraia, i primi minuti servono a rilassare corpo e mente e ad ascoltare il respiro… poi ci si immerge nei suoni del Gong, delle campane tibetane, del tamburo armonico e di altri strumenti… inizia così il Bagno Sonoro, il Viaggio Sonoro verso lo spazio interiore….. il resto è esperienza.
Conduce il Bagno di Gong: Elettra Iodice, insegnante di Hatha Yoga, ha vissuto in India per molti anni dove ha studiato la cultura musicale del luogo nell’ambito del canto dei Mantra, Bajan e Kirtan.
Occorrente: vestiti comodi, coperta e cuscino.
Contributo 15 euro – prenotazioni al 3478360990
Allegati: 

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Associazione Vipashyana

Associazione Culturale dedita al diffondere la filosofia yoga e le terapie olistiche che opera nel settore dal 1992. Presso l'Associazione si pratica l'Hatha Yoga per adulti e bambini, la meditazione Kriya Yoga di Shiva Goraksha Bababji, i fiori di bach, il Reiki, le regressioni karmiche, il…

Hatha (yoga)
Appuntamenti e corsi:4
Siti web:1
Video:1
Pubblicazioni:1

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it