lun, 25 marzo 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Appuntamento  -  Tarocchi

Appuntamento su Facebook con i Tarocchi di Madrepace

torino - 08/03/2017

unora-con-clementina-arpaia.jpg

Scheda dettagli:

A: torino - Italia Data: 08/03/2017
Orario: dalle 15 alle 16
Presso:  Pagina Facebook il Cigno Eil Labirinto, via baudi di vesme 24/b, torino, 10142   -  Piemonte (IT)
Telefono: 3389435085   -   Fax: 3389435085  -   Categoria:  Tarocchi   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Se conosci le carte di Madrepace sai che, a differenza dei tarocchi tradizionali, ogni carta può essere letta come una piccola scena astrale all’interno della quale ci si può avventurare come meglio si crede e ci si sente.

Dal forte potere simbolico e dalla trascinante energia del femminile, le Madrepace aprono possibilità, svelano intuizioni e ci guidano verso una comprensione della nostra parte più profonda e sincera, la quale, una volta raggiunta, ci prende per mano e ci conduce là dove siamo attesi dal nostro presente.

Ciò che conta in una buona lettura è la sospensione della coscienza ordinaria, del giudizio e l’abbracciare il fortissimo potere simbolico visivo che ciascuna carta emana.

La lettura dei tarocchi di Madrepace, così come la lettura dei Tarocchi in generale, non va intesa come una divinazione sugli eventi futuri, bensì come uno strumento di conoscenza del proprio io e delle energie in circolazione in un dato momento e in una particolare situazione. Conoscere la risposta del sé più intimo (e solitamente meno ascoltato), avere chiare le energie che si muovono nel mondo interiore così come intorno a noi, diventa quindi un aiuto in più nell’affrontare problemi, dubbi e domande che ci lasciano sospesi.

La nostra Moon Mother avanzata Clementina Arpaia si mette a disposizione (sulla pagina Facebook del Cigno) di chiunque abbia una domanda da rivolgere alle carte e voglia approfittare di una lettura gratuita di tre carte.

Come funziona?
Nella tarda mattinata vedrai apparire l’immagine che vedi in alto e un post con questo hashtag #unoracon. Da quel momento in poi potrai lasciare nei commenti la tua domanda per Clementina che – dalle 15 – sarà online per rispondere attraverso la lettura delle carte di Madrepace a te e a quanti avranno lasciato un quesito. Se non riesci a pubblicare prima la tua domanda, Clementina sarà presente fino alle 16: basta che il tuo commento arrivi entro quell’ora

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Associazione Il Cigno E Il Labirinto

In Cammino Verso la Scoperta di te Il Cigno e il Labirinto nasce dalla passione e dalla dedizione di tre operatrici specializzate in diverse discipline olistiche e spirituali, dapprima come gruppo informale, poi, nel 2014, con l’arrivo di “Romeo”, nome affettuoso con cui chiamiamo la sede, il gruppo…

Varie, Argomenti diversi
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:5
Pubblicazioni:11

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it