Comunicati Stampa

Pubblicazioni di Testi

Romanzi Esoterici
Desidero presentare tre romanzi esoterici che trattano argomenti di carattere simbolico e metafisico:

L'Ombra della Luna - la via del tarocco, ed Giuseppe Laterza 2007: romanzo autobiografico che presenta il tema della Regressione ipnotica per la ricerca di vite passate, ambientato in Piemonte e Liguria.

Il Profumo di Kether, Ed Ananke: prosegue il tema della Regressione Ipnotica, relativamente a due vite ambientate nel XIX e XIII sec. La prima in Inghilterra nell'ambiente della ricerca scientifica di metà '800, la seconda in Italia presso la Comunità Iniziatica dei Fedelid'Amore.

Il Segreto di Welma Fox, Ed Tipheret: giallo simbolico massonico ambientato tra il XIX e il XXI sec. in Inghilterra ed Italia.
Narra di vicende legate alla comunicazione medianica ed alla Massoneria, correlando autentici fatti storici indagati secondo inediti paradigmi interpretativi.

Giancarlo Guerreri

Commenti:

Scheda dettagli:

Data: 5 aprile 2011
Fonte: Giancarlo Guerreri