mar, 28 marzo 2017

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

patrizia.jpg
Profilo Pubblico

Patrizia Del Rosso

Sede: LivornoIndirizzo: 
Telefono: 
Categorie: Crescita personale
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:0Video:0Pubblicazioni:0


Descrizione:

Fisioterapista dal 1986, inizia a specializzarsi nel trattamento delle patologie vertebrali e nella rieducazione posturale effettuando a questo scopo corsi di perfezionamento clinico e stages in Italia e all'estero.
Presto scopre come ogni persona che si presenta al suo ambulatorio, in realtà, le offra numerose opportunità di crescita personale e professionale e le permetta di approfondire le connessioni tra disturbo fisico e disagio emozionale. Scoprire le cause profonde delle malattie e del dolore fisico diventerà così per lei motivo di ricerca e di studio approfondito.

Nel 2004 sceglie di divenire facilitatrice di Guarigione Reiki a livello master ed inizia a condurre seminari per insegnare questo antico metodo di guarigione naturale.

Si specializza successivamente come Terapista cranio-sacrale presso l'Accademia Cranio-Sacrale Metodo Upledger di Trieste rimanendo affascinata dal Rilascio somato emozionale, una tecnica in grado di sciogliere i traumi memorizzati nei Sistemi fasciali, nei tessuti e negli organi e di eliminare così dal corpo le esperienze emozionali negative. Apprende pertanto, tramite il contatto manuale, la percezione del ritmo cranio-sacrale e il dialogo terapeutico, come accompagnare le persone al riconoscimento e alla libera espressione di emozioni o traumi celati nell'inconscio.

Nel 2006 fonda e presiede l'associazione Karibu, all'interno della quale propone percorsi di crescita personale e di auto conoscenza.
Organizza e partecipa a corsi di EFT, Theta healing e Psych plus ed è proprio l'incontro con Antonio Origgi (ideatore della tecnica Psych plus-INTEGRATIONWAY) che cambia profondamente il rapporto con sé stessa e il suo modo di lavorare.
La possibilità di dialogare con l'inconscio, il Sè istintivo, e di modificare le convinzioni limitanti che si sono formate a seguito degli eventi traumatici della vita, le permetterà di superare brillantemente un problema di salute importante e le farà decidere di trasmettere ad altri ciò che ha imparato con la sua esperienza personale, pienamente convinta e consapevole che "alla sera della vita ciò che conta è avere amato".

© 1998-2017 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it