ven, 18 agosto 2017

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

Profilo Pubblico

Ornella Marini

Indirizzo: Via Cairoli 20 - 50019 Sesto Fiorentino - Firenze - IT
Telefono: 3356226811Fax: 0557965425
Categorie: Tantra
Attività:Appuntamenti e corsi:16Siti web:1Video:0Pubblicazioni:0


Descrizione:

A Cuore Aperto, Tantra e Arti per la Cura della Relazione
è un modo un po’ unico, unisce il Tantra e le Arti come strumenti di meditazione che permettono di vedere la vita di ogni giorno con una coscienza aperta agli infiniti aspetti del corpo, dell’anima e dello spirito. Questo metodo può condurre in quello stato di grazia che è collegabile ai fenomeni del processo creativo artistico in cui l'amore ci pervade interamente e ci troviamo appagati ed appassionati del momento presente, aperti e attenti a creare quello che ci nutre per la nostra opera d' arte che equivale a creare l'opera d'arte che è la nostra vita, pronti a dare e ricevere nello stesso attimo.
Ciò che ti proponiamo nei nostri stage,può portare ad intensificare attimi ed eventi che portano a vivere con maggiore soddisfazione ed appagamento, a lasciarsi penetrare dall’esperienze, a lasciarsi nutrire da ciò che ti viene dato ogni giorno, da te stessa, dall’altro, dalla vita stessa.
Nel Tantra:
-la meditazione non è solo tempo di immobilità e di serietà, la meditazione e la sacralità si vivono in ogni attimo dell’esistenza, attraverso l’ascolto profondo e l’attenzione a ciò che accade in noi e fuori di noi.
Meditare vivendo: mentre si balla, mentre si lavora, mentre ci si abbraccia, mentre si mangia o si beve ecc, rende la vita soddisfacente e… riapre all’amore autentico
-in noi e fuori di noi non c’è separazione: lavoro ed affetti sono collegati, così come sono collegati corpo, mente, anima e cuore.
Nei nostri corsi proponiamo:

-esperienze attraverso le quali possiamo risentire l’autentico piacere e l’autentica pace che nascono da essere in contatto profondo con il proprio corpo ed il proprio cuore ed anche riti ed esercizi che ti aiutano a vedere ombre e difficoltà, necessari a superare limiti corporei e mentali e sciogliere pesi che opprimono il cuore, esperienze attraverso le quali è possibile collegarsi profondamente con se stessi, con l’altro e con la vita nella sua totalità. -esercizi e rituali molto utili per ritrovare e ristabilire l’intesa fra uomo e donna e vivere con maggiore soddisfazione la vita affettiva e sessuale, superando i vecchi schemi della relazione e proponendone una nuova che unisce la libertà, la creatività e l’unione insieme.
Queste esperienze possono aiutare uomini e donne a diminuire la paura dell’altro, a conoscere ed accogliere la diversita' dell'altro sesso, apprendendo strumenti per non essere in balia di dolori e sofferenze, a trovare dei punti comuni in cui e' possibile incontrarsi nonostante la diversita', ad elevare la qualita' della relazione affettiva e a proteggerla nel tempo.
www.acuoreaperto.com

Dove siamo:

Loading Map

© 1998-2017 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it