• La version française sera bientôt activé.
  • Die deutsche Version wird in Kürze aktiviert werden.
  • La versión en español se activará en breve.

lun, 08 febbraio 2016

Oroscopo, Destino e..

Stampa

Torna indietro

Oroscopo Settimanale di Spiritual

Settimana dal 08.02.2016 al 14.02.2016

Benvenuto nell' Oroscopo Settimanale, curato in esclusiva dalla nostra redazione per i gli utenti di Spiritual.
Scorpione

Scorpione

Dal 24 ottobre al 22 novembre

Tre piaceri si sommano dandosi forza l'uno con l'altro. Quelli dell'intelletto, con l'apprezzamento delle arti e del gioco dell'intelligenza, quelli della creatività che vi mettono davanti agli occhi l'infinita potenzialità del fare, e quelli dell'emozione che scaturisce dalla sensualità e dal sentimento. Di recente vi siete sentiti frustrati nei vostri tentativi di raggiungerli, i desideri e le ambizioni sembravano slittare continuamente su un terreno scivoloso. Sarà così ancora per poco, e la strategia migliore sarà vivi e lascia vivere, soprattutto sul lavoro. Ma presto comincerete a sentire una presa più forte sulle cose, l'azione si farà più efficace. Inutile dire che questa rinnovata capacità di fare vi darà slancio ed entusiasmo, ed essi a loro volta avranno un influsso benefico sulle circostanze.
Se siete rimasti coinvolti in un imprevisto ritorno al passato con una persona che già aveva avuto a che fare con voi in epoche diverse, in questo momento dovrete deciderne la sorte: volete continuare o no? Fate una scelta ora.
Nel week-end si concentrano le migliori possibilità di gestione del denaro, acquisti compresi.

Scegli un rubrica:

© 1998-2016 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it