• La version française sera bientôt activé.
  • Die deutsche Version wird in Kürze aktiviert werden.
  • La versión en español se activará en breve.

mer, 20 agosto 2014

Oroscopo, Destino e..

Stampa

Torna indietro

Oroscopo Settimanale di Spiritual

Settimana dal 18.08.2014 al 24.08.2014

Benvenuto nell' Oroscopo Settimanale, curato in esclusiva dalla nostra redazione per i gli utenti di Spiritual.
Leone

Leone

Dal 23 luglio al 23 agosto

Stanchi? Eppure dovreste essere appena stati in ferie. Non è detto però che vi siate riposati. In effetti che siate rimasti al timone delle vostre attività consuete o che vi siate concessi delle vacanze, non vi sentite particolarmente rinfrancati. Una sorta di stanchezza ha la meglio su tutto, avreste voglia di lasciarvi andare, di parcheggiarvi in un'inerzia passiva a occhi chiusi. Tuttavia, se se ne presenta l'occasione, fate uno sforzo e presenziate a un incontro o riunione che potrebbe concludersi con risultati positivi che vi riguardano.
Le vostre energie cominciano a riaffiorare più avanti. Sentite tornare anche la motivazione, le cose che avete da fare sembrano improvvisamente meno faticose. Torna il colore nelle cose e nei vostri pensieri, e uno dei primi effetti collaterali di tutto questo è la voglia di stare in compagnia. I vostri amici tornano a essere necessari, cercherete persone nuove che non tarderanno a incrociare la vostra strada - la vostra apertura d'animo le chiama.
La creatività avrà un magnifico momento, nulla potrà sfuggire alla vostra capacità di elaborare e di costruire. Includete anche le persone care nel vostro raggio, c'è bisogno del vostro intervento.

Scegli un rubrica:

© 1998-2014 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti ad esso collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it