• La version française sera bientôt activé.
  • Die deutsche Version wird in Kürze aktiviert werden.
  • La versión en español se activará en breve.

sab, 18 aprile 2015

Oroscopo, Destino e..

Oroscopo deMensile

Mese di Aprile 2015

Oroscopo ironico e irriverente di Nicola Artuso di Nicola Artuso, scrittore, artista e creativo in genere. Collabora con la redazione come inviato, testimonial, tester, utente e ricercatore spirituale. Per scrivere all'autore: illuminazione@spiritual.it
Ariete

Ariete

Volando attraverso lo spazio profondo vedrai la stanza di controllo mutare in conseguenza al tuo umore. Viaggiatori stanchi, con le superfici segnate dalle lunghe esposizioni alle…

segue

Toro

Toro

Anche in amore troverai dei benefici nel suddividere i discorsi a blocchi, organizzando i pensieri con parole semplici senza perderti nelle miriadi di impressioni che ti giungeranno…

segue

Gemelli

Gemelli

In accordo con il tuo avatar di riferimento dovresti praticare l'arte della parola anche a costo di varcare la soglia del legale. Non dimenticare mai lo slogan "come agnelli in mezzo i…

segue

Cancro

Cancro

In virtù degli accordi che hai preso con i responsabili dei bassi sistemi ti è data ancora una certa autonomia in quanto a libertà d'azione. Non devi dimenticare però che gli accordi…

segue

Leone

Leone

Se ti dicessi che presto raggiungerai la sintesi di tutti i tuoi scopi non saresti ancora contento Leone. Questo accade per due motivi 1) i tuoi scopi sono talmente tanti e di grandi…

segue

Vergine

Vergine

E' un circuito circolare dove lo scopo è quello di lasciarsi portare dal flusso d'acqua corrente e il fine ultimo di raggiungere la scala mobile che ti porterà fuori dalla vasca. Dal…

segue

Bilancia

Bilancia

Povera te, dismessa dai reami dell'arte applicata senza più uno sguardo superiore sulla pista. Tu che ti immaginavi danzante e libera sotto le luci della ribalta mentre invece adesso…

segue

Scorpione

Scorpione

La penetrazione perpetrata dal tuo lato sinistro nei confronti di quello destro ha sortito il suo effetto erosivo. Adesso potresti sentirti piacevolmente spezzato e ciò potrebbe anche…

segue

Sagittario

Sagittario

Quando il pianeta Giove incontra il suo domicilio primario nel Segno del Sagittario l’espansione gioviale trova il suo sbocco in forme di serenità semplici, conformate alla…

segue

Capricorno

Capricorno

Io sono il cielo. Sono il sasso rude e la pianta senza foglie. Io sono la mancanza d’acqua, la resistenza umana, l’eccesso di sole e di ghiaccio, il ruvido vento che aggroviglia la…

segue

Acquario

Acquario

Potresti fare facilmente perdere la testa a un uomo Vergine in primo luogo per l’odore di giungla che ti lasci dietro e in seconda battuta per la mancanza di controllo che sortisce…

segue

Pesci

Pesci

Se partire è un po' come morire, tornare per certi versi può essere molto peggio. Qui è trattata la morte ovviamente nella sua accezione più negativa anche se sappiamo che c'è il 50% di…

segue

Scegli un rubrica:

© 1998-2015 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti ad esso collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it