• La version française sera bientôt activé.
  • Die deutsche Version wird in Kürze aktiviert werden.
  • La versión en español se activará en breve.

gio, 19 gennaio 2017

Notizie

Carbone liquido da bere

a29.12.16.jpg
Il carbone liquido è ormai sulla lista dei cocktail.
Whisky, sciroppo di camomilla e carbone di cocco. O carbone, erbe, succo di limone e yuzu - un agrume orientale. Derivato dalla torba, dal legno e dai gusci di cocco, il carbone di tipo medicinale e commestibile viene “attivato” riscaldando del carbone con un gas che ne aumenta la superficie e la porosità interna. Quando viene ingerito, questi pori permettono l’assorbimento di impurità e tossine. Ecco perché viene di solito somministrato in pronto soccorso nei casi di avvelenamento o di overdose di droghe, e perché viene usato come rimedio contro i gonfiori addominali e per lo sbiancamento dei denti.
Sembra che il carbone sia in grado di legarsi alle tossine, permettendone così l’eliminazione dal corpo e che sia un reidratante. Ma si dice anche che non si a adatto alle donne che allattano o che siano in gravidanza.

Photo: Today

Scheda dettagli:

Data: 29 dicembre 2016
Fonte/Casa Editrice: Spiritual News

Commenti:

© 1998-2017 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it