gio, 25 aprile 2024

Guida pratica al Taiyi Jinhua Zongzhi - il Mistero del Fiore d’Oro

Il trattato di alchimia interna Taoista della scuola Jin Dan Jiao

tmpO_QeG_001.jpg
Nuovo manuale didattico di Alessandra Tassi scritto per gli allievi interni più avanzati.
Alessandra Tassi, iniziata in giovane età nelle arti Taoiste col nome di Mei Li, è depositaria di antiche conoscenze provenienti dalla scuola alchemica Cinese Jin Dan Jiao. Nel Tàiy? J?nhuá Z?ngzh?, "Il Mistero del Fiore d'Oro", uno dei più importanti e criptici testi del Taoismo, viene rivelato un importante metodo segreto di alchimia interna, volto alla costruzione di un corpo immortale, in grado di esistere in concomitanza col corpo fisico del praticante. La maestra vi guida alla comprensione di questo testo e dal punto di vista operativo ne rivela le tecniche racchiuse.

Scheda dettagli:

Data: 31 gennaio 2023Autore: Alessandra Tassi
Fonte/Casa Editrice: Gruppo Editoriale GEDI
Profilo Pubblico di:

CAAM Scuola Di Formazione Professionale Discipline…

Scuola di formazione professionale e crescita personale in Discipline Bio Naturali e Arti Marziali a Milano. Presso Studio Professionale Tassi Alessandra. La Scuola è riconosciuta dal Registro Tecnico degli Enti Formatori in DBN della Regione Lombardia ed è membro del Comitato Tecnico Scientifico…

Olistica, medicina
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:4
Video:12
Pubblicazioni:11

Dello stesso autore: 

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.