sab, 20 aprile 2024

AstroGenealogia

I simboli dell’Astrologia svelano le storie del nostro passato karmico e familiare

Filamenti.jpg
L’AstroGenealogia utilizza i simboli dell’Astrologia per darci indicazioni preziose riguardo alla storia della nostra famiglia, al progetto della nostra Anima, alla vita prenatale, alla nascita e ai primi anni di vita.
Svelare queste storie, riconoscere queste energie ci aiuta a trovare la via per trasformare le fedeltà familiari inconsce in fedeltà verso noi stessi e le nostre potenzialità.

L’AstroGenealogia ci aiuta a portare luce al passato familiare, per vedere la connessione che esiste tra noi e la famiglia che abbiamo scelto, con la quale risuoniamo per via del nostro bagaglio karmico.
In effetti, possiamo dire che c’è una corrispondenza, a livello simbolico, tra il bagaglio di talenti e sofferenze che portiamo in questa vita e la storia del nostro albero genealogico.
Attraverso i simboli astrologici portiamo alla luce aspetti nascosti del nostro passato karmico e familiare, e le potenzialità di guarigione e trasformazione insite in noi.

Il tempo non è lineare.
Procediamo nel cammino attraverso un movimento circolare e a spirale. In ogni passaggio della nostra vita, infatti, integriamo quel che abbiamo sperimentato e lo portiamo avanti in forme sempre diverse.
E questo accade anche nei riguardi della nostra storia familiare.
Possiamo sentirci vittime di un passato spesso nascosto, oppure possiamo scegliere di svelare ombra e luce, sofferenza e qualità, talenti e visione che ogni storia familiare porta con sé, per essere artefici creativi e luminosi della nostra vita.
Attivare energie di guarigione per noi stessi significa portare guarigione e pace anche ai nostri antenati e ai nostri discendenti.

Ognuno di noi ha una missione, un compito.
Aprirci con fiducia alla Saggezza degli Astri è una via luminosa per connetterci con ciò che siamo davvero e per risuonare con l’energia creativa del Cosmo.
Come dice J.-F Berry in ‘Le Chant de la Résonance’ (ed Bérangel, p. 50, traduzione mia):
"Se il conflitto creatore è la vera alchimia di una trasformazione personale, che permette al nostro sguardo di cambiare il piombo della fatalità nell’oro della creatività, allora è essenziale cogliere la potenza dei simboli per imparare a navigare attraverso le acque delle crisi e del malessere".

"Everything we think, we feel and we do has an effect on our ancestors
and on all future generations and reverberates throughout the universe".
Thich Nhat Han
(Ciò che pensiamo, sentiamo e facciamo ha un effetto sui nostri antenati e sulle future generazioni
e si riverbera attraverso l’Universo - traduzione mia).

Scheda dettagli:

Data: 13 agosto 2019Autore: Anna Gallo
Fonte/Casa Editrice: Tra Cielo e Terra
Profilo Pubblico di:

Anna Gallo

AstroGenealogia ~ Meditazione ~ Talenti Creativi Sono nata a Padova, e mi sono laureata in Lettere e Filosofia con una tesi in Storia del Teatro. • Appassionata di astrologia da sempre, dal 1992 ho approfondito i temi legati ai Miti e alla Creatività, frequentando corsi in Italia e all’estero. •…

Karmica
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:0
Pubblicazioni:13

Dello stesso autore: 

Pubblicazioni e Saggi

Plutone e Sole in Aquario

Pubblicazioni e Saggi

Scorpione ~ Plutone

Pubblicazioni e Saggi

Astri e Meditazione

Pubblicazioni e Saggi

Astrologia, Invito al Viaggio

Pubblicazioni e Saggi

Astrologia, Guarigione dell'Anima

Pubblicazioni e Saggi

Luna Nuova in Aquario

Pubblicazioni e Saggi

Luna Piena Capricorno ~ Cancro

Pubblicazioni e Saggi

Luna Nuova in Scorpione

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.