mer, 24 aprile 2024

Notizie

Un nuovo modello

Nuovo perché Jamie Brewer, che ha sfilato in passerella alla New York Fashion Week ha offerto a tutti un modello alternativo dell'essere donna e disabile. Al femminile dunque - una nuova modella, per la stilista Carrie Hammer.
Nata in California, la Brewer è sempre stata interessata alle arti performative. Ha preso lezioni di recitazione nel 1999 e ha fatto un percorso teatrale che comprende improvvisazione, dramma, musical e commedia. Quello in American Horror Story è stato il suo primo ruolo importante: nella serie ha impersonato più parti.
Ma Jamie è ben più di una portavoce. Ha fatto parte del Comitato per gli affari interni del Texas per il miglioramento dei diritti e dei riconoscimenti per le persone disabili.
Parlando ai senatori dello Stato, si è opposta all'uso della parola "ritardato" nella legislazione.

Photo: Hollywood Take

Scheda dettagli:

Data: 14 febbraio 2015
Fonte/Casa Editrice: Spiritual News

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.