gio, 25 aprile 2024

Profezia Divina e Scienza - Tutto è Spirito?

Profezia divina e scienza –
tutto è Spirito?

Il mondo che ci circonda, e che percepiamo come materia, è realtà o apparenza? Qual è la vera realtà e qual è il senso della nostra esistenza?
Che effetto ha il nostro modo di pensare sul nostro corpo e sul nostro cervello e in seguito anche sulla nostra anima?

Domande alle quali la filosofia e la scienza cercano da secoli di dare risposte; nella nostra epoca stiamo sperimentando una svolta nel modo di considerare la realtà, alla quale ha contribuito in parte la fisica quantistica.
Nell’epoca attuale esiste una fonte di verità: lo Spirito di Dio che si rivela di nuovo tramite la parola profetica, dando risposte chiare e profonde alle domande che da sempre occupano l’uomo, offrendoci la possibilità di gettare uno sguardo sulle correlazioni spirituali che sono alla base del mondo materiale.

Alcuni possono pensare che la profezia sia qualcosa di antiquato e arcaico, e che la scienza conduca ad una visione più avanzata e quindi più corretta del mondo. Ma è esattamente il contrario: ciò che Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, riceve come Parola interiore nel linguaggio di luce del mondo spirituale e trasmette poi nel nostro linguaggio umano, conferma in parte le scoperte fatte da fisici come Max Planck, Werner Heisenberg e Hans-Peter Dürr, tutti fisici quantistici prestigiosi concordi nel ritenere che i quanti siano i portatori di informazioni e di ordine e i mediatori dell’unità della natura. Essi “agiscono al di là dello spazio tridimensionale con cui abbiamo dimestichezza ... in un campo puramente informativo ... che si estende anche attraverso l’intero Universo.”

La scienza moderna, in particolare la fisica quantistica, ha scoperto che la dimensione materiale non rappresenta la realtà, ma soltanto l’apparenza esteriore. E’ come “una minuscola goccia di fronte a uno sfondo immenso”. Questo corrisponde alle spiegazioni dettagliate date dallo Spirito di Dio nella nostra epoca, secondo le quali la materia, che noi percepiamo come il mondo corporeo e materiale, in realtà non esiste; si tratta piuttosto di un campo di forza di natura spirituale, in cui tutto è collegato con tutto.
Che cosa comporta questo per la nostra vita, per il nostro modo di pensare? E sotto questa luce, qual è il senso della nostra esistenza?

Si parla inoltre dell’importanza del campo magnetico della Terra per l’uomo e per gli animali, degli effetti che le emozioni e i pensieri provocano sulla nostra anima e sul nostro corpo attraverso il sistema nervoso.
Infine viene affrontato il tema dell’esistenza di una vita dopo la morte, mettendo a confronto le esperienze pre-morte raccolte da molti ricercatori, con le spiegazioni date dal mondo spirituale divino su questo argomento, affrontando in particolare le domande: cos’è l’anima? L’anima è immortale? Esiste una vita dopo la morte? Cosa succede mentre una persona muore?

La profezia divina e la scienza si confrontano qui in un dialogo avvincente con un linguaggio di facile comprensione, dal quale risulta che tutto è collegato in una grandiosa Unità e che in noi stessi portiamo l’essenza di tutto il creato, lo Spirito.

Pp. 96,
ISBN 978-88-96860-11-3

Disponibile anche come e-book, da richiedere sul sito di Vita Universale

Scheda dettagli:

Data: 14 luglio 2014Autore: Dr. Hans Gunter Kugler
Fonte/Casa Editrice: VitaUniversale
Allegato: 

Dello stesso autore: 

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.