lun, 11 dicembre 2017

Per Fortuna Ho Scelto Te (per cambiare il mondo)

Un romanzo per chi ha fiducia nel futuro (e per chi vuole ritrovarla)

Per_Fortuna_ho_Scelto_Te__by_RCG.jpg
Hai mai pensato al tuo futuro, al futuro del pianeta in cui vivi? Sì, certo, e vorresti tanto fare qualcosa per cambiare questo mondo che ti circonda. D'altronde, cosa potresti fare, da solo e senza risorse, per cambiare qualcosa, per diventare la voce di chi la pensa come te?

Se ami la Terra, il Mondo, se credi che il Futuro si possa cambiare a partire dalle risorse nascoste in ciascuno di noi, questo è il romanzo che fa per te.

Racconta la storia di Sara, giovanissima studentessa, che è contattata da una misteriosa musicista, Laura, abitante di un mondo futuro, o meglio del nostro Mondo Futuro Felice. Sara è dapprima entusiasta di scoprire che c'è un futuro meraviglioso che ci attende, ma presto il suo entusiasmo si muta in sgomento: questo Mondo Futuro è in pericolo, a causa delle azioni degli uomini del tempo presente, e chiede aiuto.

Ma chi è Laura? Possibile che l'abbia contattata sul serio da un universo parallelo, spostato nel tempo? È tutto troppo confuso, eppure... Eppure una speranza deve esserci, e Sara deve combattere per questo.

Come, però, ancora non lo sa.

Dall'autrice di "Galateo Amoroso Per Giovanissime", un romanzo intenso, coinvolgente, capace di penetrare nella mente e scardinare i pregiudizi. Per un Mondo Futuro, che chiede aiuto per realizzarsi nella sua versione più felice.

Scheda dettagli:

Data: 6 giugno 2017Autore: Emma Chiaia
Fonte/Casa Editrice: Amazon Kindle Direct Publishing

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Emma Chiaia

Emma Chiaia, counselor e scrittrice, conduce gruppi di sostegno al femmnile sull'amore di sé e sulle relazioni. Gli incontri si tengono dal vivo a Milano, ma presto saranno anche online. Sono gruppi di sua invenzione che partono dall'assunto che un sano, profondo ed equilibrato amore di sé sia…

Counseling
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:1
Pubblicazioni:2

Dello stesso autore: 

© 1998-2017 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it