sab, 20 aprile 2024

"Le 12 case astrologiche"

Meditazione sulla prima casa, Conoscenza ed evoluzione personale.

Copertina_1_03.jpg
L’importanza della meditazione sulle case astrologiche si rivela nella possibilità di intervenire in modo concreto e pratico su ciò che viene comunemente definito, destino, al di là del fatto di conoscere o meno il proprio tema natale.
La prima casa astrologica è caratterizzata dalle informazioni sugli aspetti dell’eredità genetica e della personalità. Inoltre indica la via da percorrere, il proprio destino inteso come percorso evolutivo che rivela lo scopo da realizzare nella vita. La meditazione condotta dall’autrice vi condurrà in una profonda connessione con il significato della casa portandovi a rivelare e trasformare contenuti ancora sconosciuti della propria mente, a sciogliere conflitti ancora in atto, a liberare nuova energia creativa.

AL sito della casa editrice GoodMood trovano anche le successive meditazioni guidate sulle altre 11 case astrologiche.

Scheda dettagli:

Data: 7 agosto 2016Autore: Silvia Brunasti
Fonte/Casa Editrice: www.GoodMood.it
Profilo Pubblico di:

Silvia Brunasti

Maestra di meditazione, del sistema iniziatico di sviluppo della Coscienza " La Realizzazione dell'Essere, Essere Esseri felici" Insegnante di Hatha yoga diplomata Uisp, nell'asd vishuddaDeva di Torreglia PD e della "Scuola di Formazione per diventare Insegnanti di Hatha e Raja Yoga" VishuddaDeva,…

Meditazione
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:2
Video:2
Pubblicazioni:3

Dello stesso autore: 

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.