• La version française sera bientôt activé.
  • Die deutsche Version wird in Kürze aktiviert werden.
  • La versión en español se activará en breve.

gio, 18 dicembre 2014

Corsi e Appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Pittura

Seminario di Meditazione e Creatività

Scheda dettagli:

A: San Lazzaro di Savena - (Bologna) - Italia Data: Dal  13/04/2013  al  14/04/2013
Orario: 13/04/13 ore 15-1814/04/13 ore 10-17,30Prezzo: 108
Presso:  Corte dell'Abbadessa, Via Croara7/1, San Lazzaro di Savena, 40068, Bologna   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 3386094635   -   Categoria:  Pittura   -  Sito internet:  Vai al sito

Descrizione:

Lo sai che il tuo spirito creativo è solo in attesa di trasformare la tua vita in un'opera d'arte? La nostra mente è infinitamente creativa e quando amplifichiamo la nostra capacità creativa, siamo in grado di essere più in sintonia con noi stessi e vivere in modo più autentico allineandoci con lo scopo della nostra vita. Ognuno di noi possiede un potenziale infinito e creativo. Il fare arte e la meditazione creano un ponte tra il pensiero logico del nostro cervello sinistro, e l'infinito, l’intuito e la creatività del nostro cervello destro, facendoci scoprire un mondo di infinite possibilità.

Attraverso esercizi di creatività e di meditazione con le vibrazioni sacre dei mantra del Para-Tan, il seminario vi fornirà l'opportunità di armonizzare i due emisferi cerebrali e di espandere la comprensione di voi stessi come esseri creativi e spirituali. Creatività e spiritualità sono inseparabili e sinergiche. Il segreto per la realizzazione dei nostri desideri più autentici risiede nella capacità di abbracciare il nostro spirito creativo.

Il rapporto tra la parte sinistra e destra del nostro cervello è una nuova frontiera della conoscenza. Imparare ad accedere e sviluppare le capacità sia dell’emisfero sinistro che di quello destro del nostro cervello, è il segreto per condurre una vita piena. La scienza ha dimostrato che la capacità di pensare in modo creativo migliora notevolmente quando la comunicazione tra i due emisferi del nostro cervello è rafforzata.

Gli esercizi per sviluppare la creatività del metodo Creatively Fit © , associati sapientemente con le pratiche di Para-Tan, ti forniranno gli strumenti necessari per rafforzare le capacità cerebrali utili a riportare equilibrio tra il pensiero del cervello sinistro e quello del cervello destro. La routine quotidiana è piena di attività dominate dalla parte sinistra del cervello. La parte destra del cervello è molto meno usata nelle attività di tutti i giorni. Gli esercizi di creatività ti allenano fisiologicamente ad accedere e a rafforzare la parte destra del cervello come se fosse un muscolo. Il risultato? Meno stress, maggiore ottimismo, migliore capacità di agire e creare la vita che vuoi.

Il tuo artista interiore vuole aiutarti a creare la vita dei tuoi sogni. Il seminario ti aiuterà a spostare l’attenzione dalla frequenza della voce che sussurra: "Non riuscirai mai a farlo " e sfruttare la voce che dice: "Fallo! Ce la puoi fare! Chi sei tu per non vivere la vita che ti meriti?"

Il Para-Tan, ormai riconosciuto a livello internazionale, è un antico ed efficace strumento per riequilibrare il sistema Corpo-Mente-Anima e riportare CALMA e VITALITÀ nella propria vita quotidiana. Il Para-Tan infatti agisce a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale grazie all’utilizzo specifico di potenti vibrazioni di mantra Tantrici, che penetrano nell’organismo a livello CELLULARE, liberandoci da tossine, tensioni e blocchi.
Grazie alle vibrazioni sacre si ripuliscono i nostri sottili canali energetici (nadi), si riattivano i chakra e la nostra energia vitale ritorna fluire liberamente. Questo consente di attivare un processo spontaneo di AUTO-GUARIGIONE e riconnessione con la nostra natura divina.

La pratica del Para-Tan permette di :
1. Avere più CALMA ed ENERGIA
2. Ridurre stress, ansia, paure e rabbia
3. Portare GIOIA nella propria vita e in quella di altri
4. Riattivare la nostra capacità INTUITIVA
5. Migliorare le proprie relazioni personali
6. Ottenere maggiore capacità di concentrazione e LUCIDITÀ
7. Trovare più facilmente SOLUZIONI ai problemi di ogni natura
8. Migliorare il nostro approccio alle sfide della vita

CreativelyFit © è un metodo ideato da Withney Ferre artista, coach di creatività e autrice del libro: “The Artist within” www.creativelyfit.com. CreativelyFit ©usa l’arte come metodo per metterci in contatto con il nostro essere più autentico. La nostra vita, così come il mondo in cui viviamo ha bisogno di tutta la nostra creatività per trovare soluzioni innovative ai alle sfide di ogni giorno. La creatività esattamente come ogni altra capacità, si sviluppa con l’uso. Attraverso gli esercizi del metodo CreativelyFit © possiamo rimetterci in forma creativa ed essere in grado di attingere ad un mondo di infinite possibilità. L’arte e la vita sono profondamente legate e interconnesse. Noi siamo allo stesso tempo l’arte e l’artista. Rimettendoci in forma creativa possiamo dipingere la nostra vita come se fosse un’opera d’arte.

Il seminario si terrà sui colli bolognesi nella bellissima cornice del parco regionale dei gessi.



MASSIMO 16 PARTECIPANTI


Orari: 13 Aprile: 15 – 18,30
14 Aprile: 10:00 – 17:30 con pause

Cosa portare:
? abiti comodi e in fibre naturali (cotone, lana, canapa, lino) che si possono sporcare
? un telo personale da porre sul tappetino messo a disposizione
? voglia di divertirsi

Per Informazioni e iscrizioni: 339 5461755 oppure 3386094635 mail: creativa @paratan.it

Luogo:
Corte dell’Abbadessa - Via Croara 7/1 40068 San Lazzaro di Savena (BO) (bus 19, 90)

Contributo richiesto: 108 euro
(Sconto del 10% per chi si iscrive entro il 13 Marzo o per chi si iscrive con un amico)
Il costo del corso include il materiale per gli esercizi di creatività.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Paola Fabbri

Descrizione non inserita dall'utente.

Pittura
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:2
Pubblicazioni:0

© 1998-2014 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti ad esso collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it