lun, 23 ottobre 2017

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Incontro  -  Medium, sensitivi

Rituale di Allineamento Energetico - Amore di se'

Lugo - 12/10/2017

297906_260751987292768_117370868297548_848259_1236260698_n.jpg

Scheda dettagli:

A: Lugo - (Ravenna) - Italia Data: 12/10/2017
Orario: 20.30Prezzo: 100,00
Presso:  Sala Yoga - Centro commerciale Globo, Via Foro Boario 30, Lugo, 48022, Ravenna   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 339-8279969   -   Categoria:  Medium, sensitivi

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Nella mente di tutti c'è la credenza che mettere se stessi al primo posto sia sintomo di egoismo.
Ma mettere se stessi davanti a tutto è esattamente l'opposto.
Già, perché quando noi ci amiamo, ci trattiamo con rispetto, attenzione e cura, quando ascoltiamo i nostri veri bisogni, le nostre emozioni, le nostre passioni, e scegliamo di non reprimerle ma di assecondarle, ciò che succede al nostro interno è qualcosa di magico....

Se anche voi avete studiato, o comunque sentito parlare, della teoria della relatività di uno qualunque, Einstein, che affermava che E=mc2, ovvero che l'energia e la materia sono la stessa cosa, semplicemente vibrano a velocità diverse, perciò la prima è invisibile e impercettibile ai sensi umani, diversamente dalla seconda.... se anche voi scegliete di dare una possibilità a questa teoria...
Allora date la possibilità all'idea che anche il corpo umano, essendo materia, è energia. E che essendo ognuno di noi energia, non c'è separazione in realtà tra di noi. Non c'è spazio vuoto. Ma siamo tutti parte dello stesso universo. Che noi SIAMO l'universo stesso.
E quindi dovreste dare la possibilità all'idea che ciò che fa bene a noi stessi, di riflesso lo fa anche a ciò che ci circonda, che è sempre parte di ciò che noi siamo.
E quindi dovreste dare una possibilità all'idea che se noi stessi siamo energia, come tutto ciò che ci circonda, potremmo condizionare la nostra vita, attirando ciò che vogliamo, seguendo la legge di attrazione che afferma che il simile attira il simile.
E da qui possiamo capire l'importanza di elevare le proprie personali frequenze. Possiamo capire l'importanza di portare energia di amore dentro di noi, amando prima di tutto noi stessi.

E se noi imparassimo ad amarci sopra ogni cosa, e quindi cominciassimo ad emanare frequenze di amore, imparassimo ad ESSERE AMORE...
E se accettassimo la legge di attrazione per la quale il simile attira il simile... cosa potremmo ottenere nella nostra vita???

------------------------------------------------

Il rituale di allineamento energetico è un portale di accesso alla tua realtà interiore fatta di pensieri, emozioni, memorie, talenti, sogni, desideri e bisogni.
Pulisce e guarisce parti di te che sono ferite o bloccate, apre la porta al manifestarsi dei tuoi talenti innati, guarisce dinamiche di conflitto nelle relazioni, porta via dal tuo campo energetico le informazioni non più utili al tuo benessere e alla tua evoluzione e le sostituisce con altre più adatte alla libera espressione del tuo vero Sé Divino e aiuta il tuo stato emozionale ad essere più sereno ed equilibrato.
Il rituale è un processo profondo e completamente guidato da guaritori spirituali in cui semplicemente rilassandoti e aprendoti a godere del momento in cui lo ricevi potrai fare esperienze di liberazione, pulizia e guarigione da vari impedimenti nella strada del tuo vero destino.
Il rituale apre la porta di accesso alla tua Anima che chiede e può ricevere ciò di cui ha bisogno in quel momento, affinchè tu stesso possa entrare in connessione con la tua Verità e la tua Essenza più intima per innalzarti a un nuovo livello di consapevolezza e potere personale e imparare a creare la tua vita in modo più armonico, amorevole e coerente con i tuoi desideri.
Il rituale ti connette alle tue parti più profonde portando nella tua vita più fluidità e chiarezza.
Il rito porta a liberazione e pulizia tutto ciò che non è in linea in quel momento della tua vita con il tuo Bene Supremo, come memorie, traumi, pesi karmici, energie negative e parassitarie, squilibri emozionali, informazioni condizionanti riguardanti vite passate e molto altro...è un processo in cui potrai sperimentare il fatto che sei tu stesso il creatore e guaritore della tua stessa esistenza.
Sia il tuo corpo fisico che i tuoi corpi energetici ne usciranno rinnovati e il processo continuerà anche al termine del rituale quando sarai tornato a casa.


Per maggiori informazioni
Lorenza 3398279969
Sara 333 5684202

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Lorenza Monti

Descrizione non inserita dall'utente.

Crescita personale
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2017 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it