Viaggio / Vacanza / Ritiro - Agriturismo
Psico Vacanza Creativa 2012
Pomarance (PI) - Dal 19/08/2012 al 26/08/2012
Scheda dettagli:
A: Pomarance - (PI) - Italia Data: Dal 19/08/2012 al 26/08/2012
Orario: 7 giorni
Presso: Bio Agriturismo “Il Cerreto”, Località Montegemoli, Pomarance, PI - Toscana (IT)
Telefono: 335 7389053 - Categoria:
Sottocategoria: Agriturismo
Descrizione:
Avremo la possibilità di vivere una vacanza in un luogo magico, fresco, rilassante, ma vicino al mare!. Avremo a disposizione una bio-piscina e una meravigliosa struttura del 700 con il meglio della cucina biologica toscana. E incontreremo persone stupende che vivono i nostri stessi interessi.
Con la Psico Bio Vacanza Creativa si ritrova il piacere dello stare insieme, di condividere momenti gioiosi e di crescita personale, di abbronzarci e di ritrovare l’entusiasmo del gioco e della magia.
Un posto magico che ci permetterà di godere pienamente di tutto ciò che la VITA ci offre.
Il meraviglioso e luminosissimo salone, con pareti a vetrata, ci ospiterà per conoscere
e sperimentare i 7 Chakra, quei centri di energia che collegano
il mondo sottile delle cause al nostro mondo fisico.
La conoscenza dei Chakra è prevalentemente pratica e ricca di esercizi, pur lasciando il giusto spazio alla parte di conoscenza teorica di questi centri fondamentali per la nostra Vita. Ciascun Chakra ha un aspetto sottile, un aspetto fisico e un aspetto psicologico.Durante la Psico Vacanzascopriremo quali sono i loro obiettivi, quali aspetti possono esprimere quando sono in eccesso o in difetto, quali gli ostacoli che possono bloccarli e come superarli.Impareremo diversi esercizi utili a percepire i Chakra e a farli illuminare e vibrare: sono esercizi semplici e alla portata di tutti, ma sono molto potenti per superare i blocchi e attivare le Ruote di Vita.
Impareremo esercizi utili a pulire i canali di energia (Sushumna, Ida e Pingala) attraverso i quali sale la Kundalini e ci immergeremo in meditazioni e Mantra specifici per sbloccare ciascun Chakra, così che la Kundalini li possa attivare al suo passaggio.Ma 7 Chakra in 7 Giorni è una vacanza e anche la conoscenza dei Chakra può diventare un gioco coinvolgente ed entusiasmante capace di portarti verso gli altri un un armonico fluire di anime e di corpi.
Unisciti a noi, butta il cuore oltre la siepe. Ti aspettiamo!
PERCHE’ FARE UNA PSICO VACANZA CREATIVA
Perchè è molto di più di una normale vacanza
Avremo la possibilità di vivere una vacanza in un luogo magico, fresco, rilassante, ma vicino al mare!. Avremo a disposizione una bio-piscina e una meravigliosa struttura del 700 con il meglio della cucina biologica toscana. E incontreremo persone stupende che vivono i nostri stessi interessi.
Con la Psico Bio Vacanza Creativa si ritrova il piacere dello stare insieme, di condividere momenti gioiosi e di crescita personale, di abbronzarci e di ritrovare l’entusiasmo del gioco e della magia.
LA PSICO VACANZA CREATIVA TI DA MOLTO DI PIU’
Con due sessioni al giorno (una al mattino e l’altra prima di cena), avrai l’opportunità di:
• Praticare esercizi per il risveglio dell’energia
• Conoscere approfonditamente un Chakra al giorno
• Imparare esercizi per percepire ed attivare i Chakra
• Pulire i canali di energia lungo i quali si muove la Kundalini
• Scoprire il limite di ogni tuo Chakra e provare a superarlo
• Esprimere la qualità di ciascun Chakra con la tua creatività e insieme agli amici del gruppo
IL PROGRAMMA DELLA PSICO VACANZA
Mare, con le sue splendide spiagge, ma anche bio psiscina, boschi e relax
• Risveglio energetico
• Buonissima colazione all’aperto (di tutto, di più!)
• Sessione dedicata ai Chakra (un Chakra al giorno)
• Pranzo e pomeriggio liberi (tutti insieme al mare e gite nei meravigliosi paesi tra le dolci colline toscane e alla ricerca di arte e buon vino!)
• Una sessione verso il tramonto di espressione creativa dei Chakra
• Cene biologiche con la ricca cucina toscana (vegetariana o con carne)
E la sera:
• Una o due serate sciamaniche alla ricerca dell’animale guida, un’esperienza unica e indimenticabile!
• Danze, danze, danze!
• IL BIO AGRITURISMO IL CERRETO
• Il Cerreto ha come struttura un antica torre del 1700. Le Camere, recentemente ristrutturate secondo i criteri dellabioedilizia, si trovano nell’edificio ottocentesco, il cuore della fattoria, nel quale è situato anche il ristorante, una sala comune con TV ed un’altra per i nostri corsi.
• L’agriturismo autoprodurce circa il 60% dell’energia attraverso dei pannelli solari, ma il nostro biglietto da visita è il Ristorante che offre anche una cucina vegetariana basata principalmente sui prodotti dell’azienda bioagrituristica“.
• Il Bio Agriturismo “Il Cerreto” ci mette a disposizione camere doppie e triple e appartamenti da 2-4 posti !
IL COSTO
Il pacchetto della Psico Bio Vacanza Creativa comprende 7 giorni in mezza pensione, tutte le sessioni e le serate di sciamanesimo.
Costo del pacchetto completo in camera doppia o tripla: 690 euro
Per chi si iscrive entro il 30 Aprile il prezzo dell’intero pacchetto è di: 640 euro
L’iscrizione si ritiene confermata con il versamento di un anticipo di euro 200
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Antonio Origgi
Il percorso di INTEGRAZIONE PERSONALE è la via che conduce all'auto conoscenza, alla scoperta delle identità (stati di coscienza) che fanno parte dell'essere umano. Il primo stato di coscienza che si incontrerà è il Sè Istintivo (quello che gli psicologi chiamano inonscio o mente inconscia). E' lui…


