Corso - Olistica, medicina
Corso di Campane Tibetane
Torino - Dal 15/06/2013 al 16/06/2013
Scheda dettagli:
A: Torino - Italia Data: Dal 15/06/2013 al 16/06/2013
Orario: dalle ore 10,00 alle ore 19,00Prezzo: 120,00
Presso: Cartiera, Via Fossano 8, Torino, 10144 - Piemonte (IT)
Telefono: 3294762493 - Categoria:
Sottocategoria: Olistica, medicina
Descrizione:
15 e 16 Giugno 2013
presentato da
Associazione Culturale l'Arte dell'Armonia
Il seminario è caratterizzato da un metodo di insegnamento dove teoria, pratica e meditazione si amalgamano armonicamente con la realtà del potere del suono delle Campane Tibetane che porta inevitabilmente verso frontiere di uno spazio-tempo privo di confini.
Al termine del corso si avrà la consapevolezza dell’importanza di avervi partecipato non solo per aver iniziato ad imparare i vari metodi di utilizzo delle antiche ciotole del canto, soprattutto per aver intrapreso insieme a noi il “viaggio verso l’armonia”, un percorso dove nessuno sarà mai lasciato solo perché saremo felici di essere sempre a accanto a voi in questo straordinario cammino.
Docenti del corso: il maestro tibetano Thonla Sonam e il suonoterapeuta Dario Gasparato.
Tutti i nostri corsi sono riservati esclusivamente ai soci (contributo associativo € 25,00).
Le metodologie e le tecniche vengono insegnate nell'assoluto rispetto dell'antica arte tibetana.
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
L'Arte dell'Armonia - Associazione Culturale
L'associazione si prefigge di divulgare l'arte della suonoterapia vibrazionale con le Campane Tibetane nel massimo rispetto delle antiche tradizioni. Tutte le attività sono condotte dal maestro tibetano Thonla Sonam e dal suonoterapeuta Dario Gasparato.


